Samsung Galaxy A51, nuovi dettagli sulla scheda tecnica del mid-range

E’ nuovamente Samsung Galaxy A51 a finire sotto i riflettori. Di quello che dovrebbe essere il prossimo mid-range del colosso coreano abbiamo parlato già ieri in questo articolo ma, di fatto, i rumors che arrivano oggi delineano uno scenario diverso soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico.

E’ Ishan Agarwal, in particolare, a rivelare diversi dettagli della scheda tecnica che, comunque, si preannuncia ancora molto interessante. Stando al noto leaker, Samsung Galaxy A51 arriverebbe con un display Super AMOLED con diagonale da 6.5″, caratterizzato da un notch a goccia dalle dimensioni particolarmente contenute. Notch che ospiterà una fotocamera frontale probabilmente con risoluzione da 32 MP.

Restando nell’ambito del comparto fotografico, vale la pena allora sottolineare la tripla cam posteriore che sarà “capitanata” da un sensore principale da 48 MP e vedrà disposte le tre lenti in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, con flash LED staccato in basso. Non mancherà un’ottima batteria da 4.000 mAh, così come la porta USB di tipo C, il jack audio da 3.5 mm e, udite udite, Android Q 10 di serie con interfaccia personalizzata One UI 2.0.

Samsung Galaxy A51, come vi abbiamo anticipato ieri, potrebbe essere lanciato entro la fine di questo 2019. Il Galaxy A50, invece, è disponibile alla vendita su Amazon: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], White

Potrebbe piacerti anche