Xiaomi Mi Note 10: alcuni dettagli della scheda tecnica sono già ufficiali

In attesa della presentazione ufficiale della versione cinese (denominata CC9 Pro) in programma il prossimo 5 novembre, emergono online i primi dettagli ufficiali sul nuovo Xiaomi Mi Note 10. Lo smartphone, che sarà presentato a metà novembre, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 730G ponendosi, quindi, come punto di contatto tra i mid-range come lo Xiaomi Mi 9T e i vari top di gamma del brand cinese con Snapdragon 855.

Come prevedibile, il SoC sarà supportato da diverse combinazioni di RAM e storage (in Italia dovrebbe arrivare con almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage). La conferma ufficiale sulla presenza dello Snapdragon 730G è arrivata dall’immagine diffusa oggi da Xiaomi tramite il social network Weibo.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Note 10, come visto già nei giorni scorsi, potrà contare su cinque fotocamere posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Per maggiori dettagli in merito al comparto fotografico dello smartphone potete dare un’occhiata qui.

A completare la scheda tecnica del nuovo Mi Note 10 troveremo un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+, una fotocamera anteriore da 32 Megapixel e la batteria avrà una capacità di 5.260 mAh. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android 10 personalizzato dalla MIUI. Appuntamento al 5 novembre per maggiori dettagli sul device.

Potrebbe piacerti anche