Giornata di aggiornamenti in casa Samsung: coinvolti Galaxy S8, A8 e Note 9

Samsung prosegue a gonfie vele negli aggiornamenti mensili riservati ai suoi smartphone. Oggi sono stati rilasciati diversi update su differenti smartphone, andiamo a fare ordine ricordando che proprio oggi il colosso coreano ha a sorpresa portato Android 10 stabile su Galaxy M20 e M30 (clicca qui per saperne di più).

Partiamo da Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+: il top di gamma di inizio 2017 ha ricevuto in Italia, con un pizzico di ritardo a dire il vero, le patch di sicurezza Android di novembre. I firmware portano le sigle G950FXXU6DSK9 per Galaxy S8 e G955FXXU6DSK9 per Galaxy S8+, con un peso complessivo di poco inferiore ai 490 MB. Ricordiamo che non è previsto per questi due smartphone il major update ad Android 10.

Discorso diverso per Samsung Galaxy A8 e Galaxy Note 9: in entrambi i casi è stato rilasciato l’aggiornamento con le patch di sicurezza aggiornate a questo mese di dicembre. Nel primo caso la versione firmware è la A530FXXS8CSL2 e, oltre ai bugfix mensili di Google, nel changelog spiccano miglioramenti al bluetooth e alla gestione della lockscreen.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 9, la versione firmware è la N960FXXS4CSK2 con un peso complessivo 115 MB. L’update è come sempre disponibile via OTA e sarà disponibile nelle prossime ore anche sulle unità vendute in Italia.

Potrebbe piacerti anche