Huawei Mate 30 Pro 5G arriva in eco-pelle arancione e verde

E’ pronta per essere lanciata una nuova versione di Huawei Mate 30 Pro 5G: il colosso asiatico proverà a lanciare delle varianti in ecopelle con colorazioni arancione e verde (le denominazioni ufficiali sono Vegan Leather Orange e Vegan Leather Forest Green) che di certo cattureranno l’attenzione a chi è più attento al lato estetico di uno smartphone.

Al momento il lancio dovrebbe essere limitato al solo mercato cinese e riguarderà la versione del top di gamma con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno per un prezzo di listino pari a 6.399 yuan, attorno agli 820 euro stando al cambio attuale.

Vale la pena ricordare che Huawei Mate 30 Pro, anche a causa dei noti problemi relativi al ban statunitense, in Italia è stato commercializzato in pochissime unità, disponibili presso lo store ufficiale di Milano. Nonostante ciò, le vendite complessive del top di gamma hanno quasi raddoppiato quelle del Mate 20 nello stesso periodo.

Huawei Mate 30 Pro 5G può contare su un display OLED in Full HD+ con diagonale da 6.53 pollici, mentre a bordo c’è il Kirin 990 ovviamente col modem che garantisce il supporto al nuovo standard di connettività. Uno smartphone di livello assoluto anche grazie al suo comparto fotografico (clicca qui per la scheda tecnica completa) e che in Italia potrebbe fare davvero faville…

Potrebbe piacerti anche