Redmi K30 Pro: svelata la data di uscita nel nuovo top di gamma

Il prossimo 10 dicembre Redmi svelerà il nuovo Redmi K30, smartphone di fascia medio-alta che potrà contare sullo Snapdragon 765 e sul supporto 5G. Il brand di Xiaomi dovrebbe presentare anche il nuovo Redmi K30 Pro, vero e proprio top di gamma del marchio per il prossimo anno.

Il nuovo Redmi K30 Pro, secondo le prime indiscrezioni, arriverà sul mercato soltanto nel mese di marzo del 2020. La data di lancio si riferisce al mercato cinese. Successivamente, il Redmi K30 Pro dovrebbe arrivare anche in Europa, probabilmente con il marchio Xiaomi e un nome commerciale differente.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Redmi potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865, il nuovo chipset di fascia alta presentato la scorsa settimana da Qualcomm, che offrirà il supporto al 5G. Al momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito al resto della scheda tecnica del Redmi K30 Pro.

Il Redmi K30, invece, potrà contare su di un display da 6.67 pollici con tecnologia LCD e risoluzione Full HD+, su di un sensore di impronte digitali laterale e su di una quadrupla fotocamera posteriore. Maggiori dettagli sul nuovo smartphone Redmi arriveranno nelle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche