Samsung Galaxy A51: un primo video promozionale conferma design e specifiche

In attesa della presentazione ufficiale in programma la prossima settimana, il nuovo Samsung Galaxy A51, nuovo punto di riferimento della fascia media di casa Samsung, si mostra online in un primo video promozionale da poco pubblicato su YouTube.

Il video conferma tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi e ci permette di dare uno sguardo, in anteprima, a tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A51. Il nuovo mid-range di Samsung dovrebbe essere pronto per la vendita nel corso delle prime settimane del prossimo anno.

Ecco il video in questione:

Il Samsung Galaxy A51 potrà contare su di un display AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Exynos 9811 che sarà supportato da 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno. Confermata anche la quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare, sensore macro e sensore di profondità.

Il nuovo mid-range di casa Samsung potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh. Al lancio, il nuovo A51 sarà disponibile in quattro differenti colorazioni (Prism Crush White, Black, Pink e Blue). Ancora tutto da scoprire il prezzo che, per quanto riguarda il listino, sarà di poco superiore ai 300 Euro.

Potrebbe piacerti anche