Samsung Galaxy A51: nuove conferme sulla scheda tecnica a pochi giorni dal debutto

Come annunciato nel corso della giornata di ieri, la prossima settimana è atteso il debutto della nuova gamma Galaxy A 2020. Tra gli smartphone che Samsung presenterà in via ufficiale ci sarà spazio, molto probabilmente, anche per il nuovo mid-range Samsung Galaxy A51, device che andrà a sostituire il Galaxy A50 diventando il nuovo punto di riferimento per la casa coreana nella fascia di prezzo compresa tra i 200 ed i 300 Euro.

Il nuovo Samsung Galaxy A51 è già stato al centro di diverse indiscrezioni in questi giorni. La nuova immagine allegata in testa all’articolo, appena diffusa online da Evleaks, conferma le caratteristiche del display del nuovo smartphone. Il device, come anche altri smartphone della gamma A 2020 riprenderà la soluzione già vista con il Note 10 con un foro per la camera anteriore posizionato centralmente. 

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy A51 avrà un display Super AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e potrà contare sul SoC Exynos 9611 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica ci sarà una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 32 Megapixel supportato da un sensore teleobiettivo (assente su A50), un sensore grandangolare ed un sensore per la profondità.

Potrebbe piacerti anche