Samsung Galaxy Note 10 e 10+: disponibile l’aggiornamento ad Android 10

Rispettando le tempistiche annunciate nei giorni scorsi, in queste ore è partito il rollout dell’aggiornamento ad Android 10 per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, i due top di gamma della casa coreana che possono contare, da oggi, sulla nuova versione del sistema operativo anche nel nostro Paese.

L’aggiornamento in corso di distribuzione introduce anche la nuova One UI 2.0, la nuova evoluzione dell’interfaccia utente di Samsung, oltre alle patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre 2019. Il pacchetto da scaricare ha un peso di quasi 2 GB.

E’ possibile verificare la disponibilità dell’aggiornamento recandosi in Impostazioni per poi scegliere l’opzione Aggiornamenti software. L’update dovrebbe essere disponibile su tutte le unità italiane dei due smartphone nel giro di pochi giorni, al massimo della prossima settimana.

Sia il Samsung Galaxy Note 10 che il Samsung Galaxy Note 10+ sono, ad oggi, dei veri e propri punti di riferimento per la gamma smartphone di Samsung e, grazie al software aggiornato all’ultima versione disponibile, rappresentano degli acquisti eccellenti per questo periodo natalizio.

Ecco il link alle migliori offerte Amazon riservate ai due Note 10 disponibile, al momento, ad un prezzo di circa 700 Euro e 950 Euro.

Ricordiamo che per essere aggiornati su tutte le migliori offerte tech potete seguire il nostro canale Telegram. 

Potrebbe piacerti anche