Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: prime conferme sulla data di uscita

I nuovi Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite sono vicinissimi al debutto. Nelle ultime settimane, infatti, rumors ed indiscrezioni sui due smartphone si sono moltiplicate, confermando l’imminente arrivo sul mercato degli smartphone che andranno ad ampliare la gamma S10 e Note 10.

Secondo nuove indiscrezioni di queste ore però, i nuovi Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite non arriveranno nel 2019. La data di uscita effettiva dei due smartphone sarebbe, infatti, fissata per il prossimo mese di gennaio. Ricordiamo che Samsung ha fissato per la prossima settimana un evento di lancio dedicato alla gamma Galaxy A 2020. 

Per i nuovi Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, che ricordiamo non avranno le stesse specifiche dei top di gamma (Note 10 Lite avrà l’Exynos 9810 del Note 9 ad esempio), ci vorrà qualche settimana in più. I due dispositivi faranno da punto di unione tra gli smartphone del 2019 di Samsung ed i nuovi Galaxy S11 che arriveranno sul mercato nel corso della prossima primavera.

Ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita dei nuovi smartphone della casa coreana arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione e su quella che sarà la scheda tecnica di S10 Lite e Note 10 Lite, due smartphone che potrebbero rapidamente diventare tra i più apprezzati dispositivi sul mercato.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche