Tiscali Mobile prepara nuove offerte 4G senza limiti alla velocità

Nelle scorse settimane, Tiscali Mobile ha lanciato le prime offerte 4G che presentano però una velocità massima limitata a 30 Mbps. L’operatore virtuale, che ricordiamo utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet, nel corso della prossima settimana presenterà nuove offerte 4G senza un limite di velocità. Gli utenti potranno sfruttare al massimo la rete 4G che permette di navigare sino a 150 Mbps in download. 

La prima offerta sarà Tiscali Smart che, al costo di 2,99 Euro al mese, mette a disposizione degli utenti 60 minuti, 10 SMS e 1 GB in 4G. La seconda offerta si chiamerà Tiscali Smart 30 e, riprendendo i bonus dell’offerta attualmente disponibile in listino, offrirà minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB al costo di 8,99 Euro. Da notare che sarà possibile attivare, solo nei negozi partner di Tiscali, anche Tiscali Smart 200. Questa tariffa offrirà minuti ed SMS illimitati e ben 200 GB al prezzo di 29,99 Euro al mese.

Al momento, non è chiaro se resteranno attivabili le offerte in 4G Basic, ovvero con velocità limitata a 30 Mbps. Ulteriori dettagli sulle offerte Tiscali Mobile arriveranno nel corso della prossima settimana quando dovrebbero essere ufficializzate le nuove tariffe dell’operatore virtuale. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche