Xiaomi Mi Mix Alpha pronto al lancio: ecco un indizio decisivo

Ricordate Xiaomi Mi Mix Alpha: il suo concept fu mostrato ufficialmente dal produttore cinese a settembre (clicca qui per saperne di più) scatenando la curiosità di tantissimi appassionati. Ebbene, l’uscita dello smartphone “futuristico” potrebbe essere molto più vicina di quanto non si possa pensare.

Oggi, infatti, su Weibo la stessa azienda ha condiviso un teaser che vede come protagonista il device. Un dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai più e che lascia intendere un arrivo immediato sul mercato. Vale la pena sottolineare che si tratterà di un lancio a “tiratura limitata” e che saranno quindi pochi i fan che se lo aggiudicheranno agli esorbitanti prezzi già annunciati nelle scorse settimane.

xiaomi mi mix alpha

Xiaomi Mi Mix Alpha è dotato di quello che molti hanno definito “display avvolgente” che consente di arrivare ad un rapporto screen to body superiore al 180% visto che comprende anche la parte posteriore. Lo schermo OLED in questione è definito Surround Display ed è da 7.92″.

E’ senz’altro questa la caratteristica principale dello smartphone che può comunque poi contare su una scheda tecnica di primissimo piano come potrete vedere nel link riportato in alto. Specifiche che contribuiscono a portare il prezzo di Xiaomi Mi Mix Alpha a 19.999 yuan, al cambio attuale poco meno di 2.600 euro.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche