Apple prepara il lancio di 6 nuovi iPhone nel 2020

Il 2020 potrebbe essere un anno ricco di novità per la gamma iPhone. Secondo un nuovo report di queste ore, infatti, Apple potrebbe lanciare ben 6 nuovi iPhone nel corso dei prossimi 12 mesi andando a rinnovare, in modo completo, la sua offerta di smartphone.

Il primo modello ad arrivare sarà il nuovo iPhone 9 (noto anche come SE 2) che potrà contare su di un display  LCD da 4.7 pollici con risoluzione HD e sul SoC Apple A13 Bionic. Il device in questione sarà svelato nel corso del prossimo mese di marzo.

Successivamente, inoltre, dovrebbe arrivare anche il nuovo iPhone 9 Plus con display LCD da 5.5 pollici e con specifiche tecniche molto simili al 9. Il lancio del nuovo iPhone 9 Plus potrebbe avvenire nel corso della seconda metà dell’anno appena iniziato o addirittura ad inizio 2021.

A settembre arriveranno poi quattro nuovi iPhone con tre modelli con display OLED (5.4, 6.1 e 6.7 pollici) ed un modello con display LCD (l’erede dell’attuale iPhone 11) che potranno contare sul SoC Apple A14 e su diverse novità hardware (il notch dovrebbe restare anche per il 2020 in ogni caso).

Ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova gamma iPhone arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi mesi. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche