Samsung Galaxy A70 e Galaxy Tab S6 riceveranno Android 10 nel Q2 2020

Samsung ha chiuso un 2019 davvero al top per quanto riguarda la frequenza e la qualità degli aggiornamenti non solo sui top di gamma, ma anche sulla gamma media, rilanciata alla grande coi rinnovati Galaxy A.

Proprio i possessori di uno di questi modelli, Samsung Galaxy A70, da oggi hanno tempistiche più certe riguardo all’arrivo della versione stabile di Android 10. Dalla Turchia arrivano infatti indicazioni concrete sull’inizio del roll out che dovrebbe partire nel corso del prossimo mese di aprile. Rilascio che, come di consueto, dovrebbe durare qualche settimana e chiudersi poi a maggio.

Discorso simile va fatto anche sul Samsung Galaxy Tab S6: in questo caso, se possibile, l’attenzione degli utenti italiani è ancora più elevata considerato il buonissimo successo ottenuto dal tablet “top di gamma” nel nostro paese. Anche stavolta il rilascio di Android 10 (con interfaccia personalizzata Samsung One UI 2.0) dovrebbe cominciare ad aprile e terminare il mese successivo.

Va sottolineato che si tratta di tempistiche che riguardano il mercato turco ma che non dovrebbero differire di molto da quelle dei principali mercati europei, compresa l’Italia. Proprio stamattina, intanto, Samsung ha avviato il rilascio della sesta beta di Android 10 per il Galaxy S9 (clicca qui per saperne di più).

Samsung Galaxy Tab S6 è in vendita su Amazon, ecco dove: Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5" (128 GB, S pen incluso), Display sAMOLED, LTE, Grigio[Versione Spagnola]

fonte NashvileChatterClass
Potrebbe piacerti anche