Samsung Galaxy S10e in offerta a 429 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche il Samsung Galaxy S10e, l’entry level della gamma S10 e uno dei pochissimi smartphone compatti con specifiche di fascia alta attualmente disponibili sul mercato. Grazie all’offerta di oggi è possibile acquistare il Samsung Galaxy S10e ad un prezzo di 429 Euro. 

L’offerta riguarda diverse colorazioni del device che è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi derivanti dalla consegna veloce e dall’assistenza fornita da Amazon stessa. La promozione è valida su di un numero limitato di unità. Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata al Samsung Galaxy S10e.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10e può contare su di un display AMOLED da 5.8 pollici di diagonale con foro per la camera anteriore e sul SoC Exynos 9820 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 3100 mAh e una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone è da poco stato aggiornato ad Android 10.

Come emerso nelle ultime ore, la nuova gamma Galaxy S20 non avrà una variante con display inferiore ai 6.2 pollici. Il Samsung Galaxy S10e è, quindi, a tutti gli effetti l’ultimo compatto di fascia alta di casa Samsung. Chi è interessato a questa particolare categoria di prodotti dovrà valutare con molta attenzione l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche