iPhone 9: prime conferme sulla data di uscita

Nonostante i problemi alla produzione in Cina a causa del Coronavirus, continuano ad arrivare conferme in merito al debutto del nuovo iPhone 9 (o SE 2). Il nuovo iPhone “economico” sarà svelato nel corso del prossimo mese di marzo e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare nei negozi già entro la fine del mese.

Stando a quanto rivelato da un produttore di accessori, la data di uscita del nuovo iPhone 9 potrebbe essere fissata per la fine di marzo. La disponibilità di molti accessori dedicati al nuovo iPhone 9 è fissata per il 24 marzo. Tale data, quindi, rappresenta un importante indizio in merito al possibile arrivo nei negozi del nuovo entry level della casa americana.

Prima immagine di una cover di iPhone 9

Ricordiamo che iPhone 9 potrà contare su di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD (il design sarà molto simile a quello di iPhone 8) e sul SoC Apple A13 Bionic supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage. Nella parte posteriore ci sarà una fotocamera singola da 12 Megapixel mentre la camera anteriore sarà da 7 Megapixel. Ritornerà il sensore di impronte digitali nel tasto home centrale mentre non ci sarà il notch e nemmeno il Face ID.

Per quanto riguarda i prezzi, gli ultimi rumors di queste ore parlano di un possibile prezzo base inferiore ai 500 Euro. Appuntamento al mese di marzo per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche