OnePlus 7T, ecco l’aggiornamento alla OxygenOS 10.0.8

Con un pizzico di ritardo rispetto al resto della gamma (clicca qui per saperne di più), anche OnePlus 7T sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che porta la versione software alla OxygenOS 10.0.8. Nel pacchetto c’è spazio anche all’aspetto legato alla sicurezza, con le patch Android che si aggiornano a quelle rilasciate nello scorso mese di gennaio.

Il changelog è molto simile a quello che ha riguardato OP7, 7 Pro e 7T Pro qualche giorno fa. Vengono così segnalate risoluzioni a diversi bug relativi alla difficoltà nello schermo nero/bianco in alcune app, l’aggiunta dei promemoria per gli avvisi sulla privacy, i consueti miglioramenti sulla stabilità e sulle prestazioni del device, con un occhio particolare sull’ottimizzazione della gestione della memoria RAM.

Insomma, un aggiornamento piuttosto corposo che è stato rilasciato a livello globale e che quindi, nel giro di qualche giorno (al massimo) dovrebbe essere disponibile al download via OTA anche sugli OnePlus 7T italiani.

Per chi invece proprio non riesce ad aspettare, basterà recarsi su “Aggiornamento Software”, dopo aver seguito il percorso Impostazioni-Sistema, per verificare manualmente la presenza dell’update.

OnePlus 7T intanto è disponibile ad un ottimo prezzo, anche in vista del lancio della prossima generazione, su Amazon. Ecco il link: OnePlus 7T Smartphone, 8 GB RAM 128 GB, 6.55” / 16,6 cm, Display AMOLED 90Hz, Fotocamera Tripla più Fotocamera frontale, Warp Charge 30T, Blu (Glacier Blue)

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche