OnePlus 8 e 8 Pro, uscita più vicina di quanto preventivato?

E se OnePlus 8 e 8 Pro fossero dietro l’angolo? Non un’ipotesi da scartare, considerato che lo stesso produttore cinese ha già rivelato alcuni dettagli tecnici del futuro top di gamma e che l’asticella verrà alzata ulteriormente con un confronto diretto coi big del mercato. Insomma, Samsung e Huawei sono pronte a lanciare Galaxy S20 e P30, potrebbe essere quasi anacronistica la scelta di lanciare il nuovo smartphone OnePlus a primavera inoltrata.

Un ulteriore indizio a riguardo arriva oggi tramite una mail interna di Amazon destinata ai suoi affiliati, spedita in alcuni mercati dove la celeberrima piattaforma di e-commerce detiene l’esclusiva sulla vendita degli smartphone OP (oltre ai canali ufficiali, ovviamente). Ebbene, OnePlus 8 e 8 Pro compaiono in una lista di smartphone le cui commissioni sono diverse da quelle della categoria di appartenenza.

OnePlus 8

Non una gran notizia in sé, ma un forte indizio su un arrivo che potrebbe essere imminente del flaghsip, atteso peraltro quest’anno anche nella sua versione Lite (a proposito del voler competere coi giganti del settore su tutti i livelli…)

Di OnePlus 8 e 8 Pro conosciamo già diversi dettagli, alcuni ufficiali come nel caso del display con refresh rate a 120 Hz. Senza dimenticare i rumors degli ultimi giorni e che vedono l’azienda cinese pronta a integrare anche la ricarica wireless sui suoi smartphone (clicca qui per saperne di più).

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche