OnePlus 8 Pro si mostra in una prima foto reale

Si avvicina il debutto ufficiale della nuova gamma OnePlus 8 che dovrebbe essere presentata nel corso della prossima primavera. In attesa di notizie ufficiali da parte di OnePlus, in queste ore si registra l’arrivo della prima foto reale del nuovo OnePlus 8 Pro, il top di gamma della nuova famiglia di smartphone della casa cinese.

La parte posteriore del device è stata mostrata dalla foto apparsa online e che riportiamo qui di seguito. Il nuovo OnePlus 8 Pro, come già emerso nei render degli ultimi mesi, potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore, con sensori allineati in verticale e posizionati centralmente. Da notare anche un sensore ToF collocato accanto ai tre sensori fotografici ed il flash LED posizionato al di sotto.

Nella parte posteriore del nuovo OnePlus 8 Pro non ci saranno ulteriori elementi, oltre al logo dell’azienda. Ricordiamo che, invece, nell’area frontale troveremo un display con un foro per la fotocamera anteriore. Sotto alla scocca ci sarà il SoC Snapdragon 865 supportato da un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di storage.

Ulteriori dettagli sui nuovi OnePlus arriveranno nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone che andranno ad arricchire la gamma del costruttore cinese.

Potrebbe piacerti anche