Oppo Find X2, lancio rimandato a marzo

Il Coronavirus ha obbligato il GSMA ha cancellato l’edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona (clicca qui per saperne di più): la decisione ha ovviamente generato tutta una serie di rinvii da parte dei produttori che avevano confermato la loro presenza alla rassegna catalana per presentare nuovi device.

Tra questi c’era anche Oppo: l’azienda cinese era tra i più attesi a Barcellona considerato che, il prossimo 22 febbraio, avrebbe dovuto svelare il suo nuovo top di gamma, Oppo Find X2. Ebbene, oggi è arrivato un comunicato ufficiale che sposta la presentazione a marzo, anche se non è stato comunicata ancora la data precisa.

Il motivo di tanta attenzione verso questo device è presto detto: Oppo Find X2, come abbiamo avuto modo di riportare un paio di giorni fa, arriverà con un display eccezionale, caratterizzato da alcune specifiche che, messe insieme, daranno vita ad un prodotto coi fiocchi: risoluzione in 2K, refresh rate a 120 Hz, luminosità massima a 1.200 nits, sample rate touch a 240 Hz e tanto altro.

A rendere il quadro generale ancora più interessante ci pensano altre caratteristiche “top”: dallo Snapdragon 865 (con mini-processore per ottimizzare i consumi energetici) alla fotocamera anteriore (da 32 MP) in un foro sul display, passando per una ricarica rapida da 65 W e una wireless da 50 W. Tanta roba.

Potrebbe piacerti anche