Samsung Galaxy S10e in offerta su Amazon a 430 Euro

A poche ore di distanza dalla presentazione della nuova gamma Galaxy S20 registriamo subito una prima ottima offerta per il Samsung Galaxy S10e, la versione compatta del top di gamma di Samsung dello scorso anno. Con i nuovi S20, ricordiamo, Samsung ha abbandonato il segmento di mercato degli smartphone con display da meno di 6 pollici ed il Samsung Galaxy S10e può essere considerato a tutti gli effetti una rarità del mercato.

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo, quindi, anche l’ottimo Samsung Galaxy S10e che può essere acquistato a 430 Euro.  Lo smartphone è spedito direttamente da Amazon ed è possibile scegliere tra diverse colorazioni. Ecco il link per sfruttare la promozione e completare l’acquisto.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10e presenta un display da 5.8 pollici di diagonale con foro per la fotocamera anteriore. Il Galaxy S20, ovvero la versione più compatta della gamma S20, presenta un display con diagonale di 6.2 pollici. A completare le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S10e troviamo il SoC Exynos 9820 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 3100 mAh. Il device è già stato aggiornato ad Android 10 con la nuova One UI 2.0.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche