Honor 30 Lite certificato TENAA: ecco immagini e presunte specifiche

Dopo avervi parlato in più occasioni, negli ultimi giorni, di Honor 30s (clicca qui per le ultime notizie a riguardo), arrivano le prime indiscrezioni anche su un altro modello della gamma che sarà presentata probabilmente ad inizio aprile. Ci riferiamo ad Honor 30 Lite che ha ricevuto la certificazione TENAA.

Si tratta ovviamente di uno degli ultimi passaggi prima del lancio ufficiale e, come spesso accade, l’ente cinese ha rivelato le prime immagini ed alcune specifiche tecniche che si aggiungono ai rumors delle ultime ore. Il codice modello è AQM-AL00, lo smartphone si presenterà con un notch a goccia e con un modulo rettangolare sul retro, nell’angolo in alto a sinistra, che ospiterà tre fotocamere.

Honor 30 Lite arriverà in almeno due colorazioni (nera e verde) con un display AMOLED da 6.3 pollici, in Full HD+ e con aspect ratio pari a 20:9. Il processore non è stato confermato dal TENAA ma è possibile che si tratti del Kirin 820 ufficializzato proprio ieri. In ogni caso il SoC sarà accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e da 128 a 256 GB di storage interno.

C’è ovviamente curiosità per la sopracitata tripla cam posteriore che dovrebbe arrivare con sensori da 48+8+2 MP; la selfie cam si fermerà invece ad una risoluzione di 16 MP. Qualche indiscrezione è emersa anche sulla batteria, da 3.900 mAh.

Intanto su Amazon è disponibile all’acquisto l’apprezzatissimo Honor 20 Lite: Honor 20 Lite Smartphone, 4 GB RAM, Memoria Espandibile da 128 GB, Display 6.21" FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 24+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 32 MP, Blu [Italia]

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche