Huawei P40 Pro PE, trapelano tutte le specifiche del “principe” dei top di gamma

Abbiamo già parlato in passato di Huawei P40 Pro PE (o Premium Edition), tanto che ieri – in questo articolo – vi abbiamo riportato anche le prime voci sul possibile prezzo di lancio. Oggi un rivenditore online coreano, Danawa, ha messo a listino lo smartphone (che sarà presentato, lo ricordiamo, il prossimo 26 marzo), andando a confermare una scheda tecnica di altissimo profilo e il design.

Partendo da quest’ultimo, tre gli elementi che catturano l’attenzione: l’ormai già chiacchieratissimo maxi-modulo fotografico rettangolare, sul retro, il foro sul display allargato per ospitare una dual cam anteriore e la colorazione interamente bianca, una sorta di ritorno al passato da questo punto di vista.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei P40 Pro PE è atteso con un display OLED con diagonale da 6.7″, sensore impronte digitali integrato, curvo ai lati e con frequenza d’aggiornamento da 120 Hz. Il processore sarà il Kirin 990, accompagnato da 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno.

Sul retro spazio ad una penta-cam così composta: sensore principale da 52 MP, grandangolare da 40 MP, teleobiettivo da 8 MP, uno con zoom periscopico e l’immancabile 3D ToF. Le due selfie-cam sono invece un principale da 32 MP e un 3D ToF con EIS e OIS. La batteria sarà da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 50 W e wireless da 27 W.

Potrebbe piacerti anche