Motorola Moto G8 Power Lite è praticamente ufficiale, ecco prezzo e specifiche del battery phone

Motorola si prepara a portare sul mercato il nuovo Motorola Moto G8 Power Lite. Lo smartphone è un dispositivo di fascia bassa che punterà tutto sull’autonomia. Il device, già presente nel listino Amazon Italia, presenterà un display da 6.5 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia ed il SoC MediaTek Helio P35 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Il nuovo Motorola Moto G8 Power Lite potrà contare su di una batteria da ben 5.000 mAh che dovrebbe essere sufficiente a garantire un’autonomia ben al di sopra della media, anche considerando le altre specifiche tecniche. Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore, l’assenza del sensore NFC e il sistema operativo Android 10 pre-installato.

Il nuovo Motorola Moto G8 Power Lite, come detto, è già presente su Amazon al link qui di sotto (la pagina potrebbe essere eliminata a breve in attesa di un annuncio ufficiale). Il prezzo di listino è 189,99 Euro.

Ricordiamo che Motorola ha già presentato il Motorola G8 Power con display Full HD+, SoC Snapdragon 665 e batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone in questione è ordinabile su Amazon con consegne dal 1° aprile ad un prezzo di 249 Euro. Ecco il link:

via HDBlog
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.