OnePlus 8 in arrivo a metà aprile?

In queste ore stanno trovando ulteriore conferma le voci che puntano ad un lancio anticipato (almeno rispetto a quanto avvenuto coi predecessori) di OnePlus 8. Abbiamo già ipotizzato in diverse occasioni che il top di gamma dell’azienda cinese potrebbe arrivare già a cavallo tra marzo ed aprile e la previsione potrebbe essere giusta.

Stando a quanto riporta oggi la divisione indiana di Techradar, l’evento di presentazione di OnePlus 8 potrebbe essere stato fissato per la seconda settimana del prossimo mese. Insomma, considerate le abitudini del produttore, sarà possibile avere tra le mani il nuovo flagship già durante la seconda metà di aprile.

Vale la pena ricordare anche che mai come quest’anno dovremo parlare con ogni probabilità di OnePlus 8 Series. Sì, perché ai modelli “standard” e “Pro” (che vi abbiamo mostrato in questo articolo nelle sue prime, presunte, foto dal vivo) si dovrebbe aggiungere anche quello “Lite“, più abbordabile dal punto di vista economico. In ogni caso, c’è ancora incertezza su questo punto.

Di certo c’è grande attesa per conoscere a fondo soprattutto OnePlus 8 Pro, atteso con un display con curvatura molto accentuata sui lati e con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, con Snapdragon 865 più 12 GB di memoria RAM e con una tripla fotocamera posteriore d 64+20+12 MP.

Potrebbe piacerti anche