OnePlus 8 Pro, nuovi dettagli su fotocamera e display

Dopo avervi parlato nei giorni scorsi del presunto OnePlus Z (clicca qui per saperne di più), torniamo ad occuparci del futuro top di gamma del produttore cinese: ci riferiamo ovviamente a OnePlus 8 Pro, al centro di alcuni rumors nelle ultime ore riguardanti display e fotocamera.

Per quanto riguarda lo schermo, sappiamo già che lo smartphone potrà contare su un refresh rate a 120 Hz (il modello standard si fermerà invece a 90 Hz). Ishan Agarwal ha aggiunto ulteriori dettagli alla questione, parlando della tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation), volta a migliorare ulteriormente la fluidità del display. Il tutto senza dimenticare il supporto HDR10, un’accuratezza cromatica che si preannuncia di altissimo livello e una luminosità massima pari a 1.400 nits.

Insomma, specifiche da leccarsi i baffi e che fanno il paio con le indiscrezioni sulla composizione della quadrupla fotocamera posteriore. E’ il sito Pricebaba a rivelare i dettagli dei quattro sensori: il principale da 48 MP sarà un Sony IMX689 con apertura f/1.78, seguirà un ultra-grandangolare con risoluzione da 48 MP (f/2.2) e angolo di visione da 120 gradi, un teleobiettivo con zoom ottico 3x e zoom digitale 30x da 8 MP (f/2.4) e un sensore da 5 MP segnalato come “color filter”.

L’attesa per il presunto lancio di OnePlus 8 Pro a metà aprile (mancano però conferme ufficiali in merito) comincia a crescere…

Potrebbe piacerti anche