Samsung Galaxy S10 e S10+ protagonisti delle offerte Amazon di oggi con un ottimo prezzo

Con l’arrivo sul mercato dei nuovi Samsung Galaxy S20, si moltiplicano le offerte dedicate ai Samsung Galaxy S10 e S10+, i top di gamma dello scorso anno della casa coreana che, considerando il prezzo particolarmente contenuto, rappresentano delle ottime occasioni per chi è in cerca di uno smartphone di fascia alta.

In particolare, segnaliamo l’offerta dedicata al Samsung Galaxy S10, acquistabile ad un prezzo di 579 Euro nella versione con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”. Per chi cerca uno smartphone più grande, troviamo il Samsung Galaxy S10+ che può essere acquistato ad un prezzo di 658 Euro, anche in questo caso con modalità “venduto e spedito da Amazon” che garantisce i maggiori vantaggi per il cliente.

Ecco i link per effettuare l’acquisto di S10 e S10+ in offerta. Le promozioni in questione riguardano un numero limitato di unità disponibili in promozione ed è consigliabile affrettarsi per sfruttarle.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare anche i nuovi S20 e S20+ (per S20 Ultra è necessario attendere ancora qualche giorno) con un prezzo già scontato rispetto all’effettivo listino. Ecco i link per effettuare l’acquisto:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno

Potrebbe piacerti anche