iPhone SE 2: la presentazione ufficiale potrebbe essere vicinissima

Torniamo a parlare del nuovo iPhone SE 2 / iPhone 9, il nuovo entry level con display da 4.7 pollici che andrà ad arricchire la gamma di Apple. Lo smartphone avrebbe dovuto fare il suo debutto ufficiale sul finire del mese di marzo ma l’evento di presentazione è stato cancellato a causa della pandemia di Coronavirus.

In queste ore, nuove indiscrezioni ci confermano che Apple sarebbe pronta a presentare il nuovo iPhone SE 2. Lo smartphone, infatti, dovrebbe debuttare nel corso della metà del mese di aprile, probabilmente senza un evento dedicato ma con una semplice presentazione online come avvenuto con altri recenti prodotti della linea Mac e con il nuovo iPad Pro 2020.

Il nuovo iPhone SE 2 potrebbe, quindi, arrivare sul mercato già entro la fine del mese. Il lancio del nuovo entry level, infatti, dovrebbe riguardare tutti i principali mercati internazionali, Italia compresa. Resta ancora un mistero, invece, il prezzo di vendita che dovrebbe attestarsi intorno ai 500 Euro.  Molto probabilmente, già la prossima settimana scopriremo nuovi dettagli sul futuro iPhone SE 2.

Ricordiamo che lo smartphone avrà il SoC Apple A13 Bionic (lo stesso degli iPhone 12) ed un display da 4.7 pollici con risoluzione HD e un design simile ad iPhone 8. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche