LG Chocolate sarà il prossimo smartphone 5G dei coreani

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato, in quest’articolo, dell’intenzione di LG di abbandonare la fascia top del mercato: si direbbe quindi addio alla linea “G”, puntando a smartphone di gamma medio-alta e portando in quella nicchia la connettività 5G.

Le indiscrezioni trovano un primo, concreto, riscontro dalle indiscrezioni provenienti da un operatore telefonico sudcoreano: LG avrebbe in programma il rilancio della linea “Chocolate” con un device in arrivo già a metà maggio. Dispositivo che, va sottolineato, sarà dotato di connettività 5G grazie alla presenza a bordo di uno Snapdragon 765G, SoC che consente una miglior gestione dei consumi e degli spazi per le componenti interne rispetto all’865 presente sui top di gamma Android.

Non è tutto: l’operatore in questione ha fornito anche altri dettagli sulla scheda tecnica del presunto LG Chocolate, parlando peraltro di un design moderno ed innovativo (vedremo se il riferimento va alla tecnologia Dual Screen di cui si parla ormai da settimane).

Lo smartphone in questione dovrebbe così essere caratterizzato da un display con diagonale compresa tra i 6.7 e i 6.9 pollici, mentre sul retro troverebbero 4 sensori fotografici, di cui il principale con risoluzione da 48 MP. Riferimenti anche alla batteria, probabilmente da 4.000 mAh, e al prezzo, compreso tra gli 850mila e 1 milioni di won, tra i 650 e i 750 euro.

 

fonte Naver
Potrebbe piacerti anche