Nuovi iPad in arrivo: ecco le novità previste per la seconda metà del 2020

Dopo il recentissimo debutto di iPad Pro 2020, in casa Apple si lavora ad una nuova generazione di tablet. Nel corso del secondo semestre, infatti, è previsto il lancio delle edizioni 2020 dell’iPad Air e del più economico iPad. In arrivo, inoltre, potrebbe esserci anche una versione 5G del Pro con il nuovo Apple A14 Bionic che troveremo anche sui futuri iPhone 12.

Per quanto riguarda il nuovo Air 2020, il tablet dovrebbe presentare una diagonale di 11 pollici ed il nuovo A14 Bionic. Da notare che il nuovo Air potrebbe integrare un inedito sensore di impronte digitali posizionato sotto al display, in sostituzione del Face ID. Il comparto fotografico sarà sicuramente più basilare di quanto visto sul Pro 2020.

Molto interessanti anche i rumors sul nuovo iPad 2020 ovvero il nuovo entry level della gamma tablet di Apple. Il dispositivo andrà a sostituire l’attuale iPad da 10.2 pollici con SoC Apple A10 Fusion. Il nuovo entry level dovrebbe riprendere le stesse dimensioni e lo stesso formato dell’attuale tablet di Apple ma registrando un netto upgrade per quanto riguarda il SoC con l’introduzione dell’A12 Bionic che troviamo su iPhone XS e XR.

Ricordiamo che da pochi giorni sono disponibili in Italia i nuovi Pro 2020:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche