Oppo Ace 2, test batteria ufficiale e prime indiscrezioni sul prezzo

Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato di Oppo Ace 2 (qui troverete l’articolo a riguardo), il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà rivolto prettamente agli amanti del gaming. Ai dettagli sulla scheda tecnica già trapelati, oggi si aggiungono ulteriori informazioni relative alla batteria e al prezzo.

Nel primo caso si tratta di indicazioni ufficiali: è stata la stessa Oppo, tramite un video-test pubblicato su Weibo, a mettere in risalto l’autonomia del device. Nel filmato, che troverete a fine articolo, Oppo Ace 2 viene analizzato con luminosità del display pari al 50% e sotto rete Wi-Fi. I risultati sono ottimi: lo smartphone ha sfiorato le 8 ore in sessione di gaming continuativa ed ha superato le 12 ore nella riproduzione dei video. Insomma, il lavoro di ottimizzazione sui consumi sul piano software dovrebbe supportare alla grande la batteria da 4.000 mAh (dato emerso dalla certificazione TENAA) e lo Snapdragon 865.

L’altro spunto odierno degno di nota arriva da IceUniverse. Il noto leaker ha svelato il prezzo di lancio, anche se non ha precisato a quale variante si riferisca (presumiamo quella base da 8+128 GB che verrà poi accompagnata da quelle con 8+256 GB e 12+256 GB): ebbene, Oppo Ace 2 dovrebbe costare 4.399 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a poco più di 570 euro.

L’appuntamento per la presentazione è fissato per lunedì 13 aprile.

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche