Samsung Galaxy Z Flip in arrivo anche in versione 5G: ecco le specifiche

La gamma di smartphone pieghevoli di Samsung si prepara a registrare un’importante novità con il lancio del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G. Il device è atteso al debutto commerciale nel corso delle prossime settimane e sarà affiancato anche dal nuovo Galaxy Fold 2 che dovrebbe debuttare ad agosto.

in queste ore, registriamo l’arrivo dei primi rumors sul nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G. La versione 5G dello smartphone con display pieghevole e design a conchiglia della casa coreana dovrebbe presentare 256 GB di storage interno. Secondo i primi report, non saranno previste versioni da 128 GB o varianti con più storage (512 GB o 1 TB).

Resta ancora il dubbio sul SoC. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Z Flip presentato lo scorso febbraio presenta lo Snapdragon 855. Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G potrebbe presentare il più recente Snapdragon 865 oppure adottare la versione con supporto al 5G dello Snapdragon 855. La scelta del SoC andrà ad influenzare, notevolmente, anche il prezzo d’acquisto del nuovo Z Flip.

Ricordiamo che la versione 4G del Samsung Galaxy Z Flip 5G è acquistabile in Italia al prezzo di 1520 Euro. E’ chiaro che una variante 5G porterà ad un notevole incremento di prezzo, soprattutto se il SoC utilizzato sarà il più recente Snapdragon 865. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche