POCO F2 Pro non sarà economico come il suo predecessore

La prossima settimana ci sarà il debutto del nuovo POCO F2 Pro, smartphone con cui tornerà sul mercato il brand POCO, lanciato da Xiaomi un paio di anni fa in occasione del lancio del POCO F1 (noto anche come Pocophone), smartphone con SoC da top di gamma e prezzo di fascia media.

Il nuovo POCO F2 Pro riprenderà la stessa filosofia del suo predecessore ma, considerando l’incremento dei prezzi registrato in questi ultimi anni dai top di gamma, risulterà decisamente meno conveniente. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il nuovo POCO F2 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di partenza di circa 570 Euro che, in Italia, potrebbero facilmente diventare 599 Euro di listino. Il prezzo si riferisce alla versione “base” dello smartphone con 128 GB di storage e 6 GB di RAM.

Ricordiamo che il nuovo POCO F2 Pro sarà un rebrand del Redmi K30 Pro, il top di gamma del brand Redmi già disponibile da diverse settimane in Cina. Lo smartphone avrà quindi un display da 6.7 pollici con fotocamera a scomparsa e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865. Maggiori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, la prossima settimana.

L’evento di lancio del nuovo POCO F2 Pro è atteso per il prossimo 12 maggio.

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche