Samsung Galaxy A41 in arrivo a fine maggio, ecco prezzo e specifiche

Il nuovo Samsung Galaxy A41, il modello più “compatto” della gamma Galaxy A 2020, sarà in vendita in Europa dalla fine del mese di maggio. Lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo di listino di 299 Euro (con uno street price che scenderà rapidamente sotto i 250 Euro molto probabilmente).

Il nuovo mid-range della casa coreana potrà contare su di un display AMOLED da 6.1 pollici con notch e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC MediaTek Helio P65. Si tratta di una scelta insolita da parte di Samsung che sul precedente A40 aveva montato un SoC Exynos.

A completare la scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy A41 troveremo 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e una batteria da 3.500 mAh. Il comparto fotografico includerà una tripla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel affiancato da un sensore grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore di profondità da 5 Megapixel.

La scheda tecnica del device si completa con un sensore di impronte digitali sotto al display e  con la certificazione IP68. Il sistema operativo è Android 10. Maggiori dettagli sull’uscita in Italia del nuovo A41 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche