Samsung Galaxy Note 20: buone notizie sull’autonomia

Continuano i rumors sui nuovi Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+, i nuovi top di gamma della casa coreana in arrivo nel corso del prossimo mese di agosto. Nel corso delle ultime ore abbiamo registrato l’arrivo di nuove informazioni sulla batteria del Galaxy Note 20, il modello più “compatto” della nuova gamma in arrivo.

Secondo queste informazioni, il Samsung Galaxy Note 20 potrà contare su di una batteria da 4.300 mAh. Si tratta di un dato decisamente incoraggiante in quanto molto vicino al dato della batteria del Note 20+ che, stando ai rumors dei giorni scorsi, dovrebbe integrare una batteria da 4.500 mAh. 

Ricordiamo che i nuovi Note 20 potranno contare sul SoC Exynos 992 realizzato con processo produttivo a 5 nm. Grazie al nuovo SoC dovrebbe registrarsi un netto calo dei consumi energetici a favore, quindi, di un incremento dell’autonomia. Da notare, inoltre, che il nuovo Note 20 dovrebbe registrare un netto passo in avanti rispetto al suo predecessore.

Il Galaxy Note 10, infatti, può contare su di una batteria da appena 3.500 mAh. Il nuovo top di gamma di casa Samsung potrebbe, quindi, registrare un considerevole incremento dell’autonomia di funzionamento. Maggiori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche