Realme X3 e X3 Pro con display a 120 Hz?

Non dovrebbe mancare molto al lancio di Realme X3 e X3 Pro, due nuovi smartphone di fascia medio-alta del brand controllato da Oppo e che ha cominciato a farsi largo anche nel nostro paese. Nelle ultime ore sono arrivati due indizi che fanno pensare ad un arrivo ormai imminente dei due device: su Play Console di Google e nel database del BIS (un ente di certificazione indiano) sono infatti apparsi due nuovi smartphone con model number RMX2081L1 e RMX2085L1. 

Pochi dubbi sul fatto che si tratti proprio di Realme X3 e X3 Pro: lo scorso mese vi parlammo del nuovo (ed interessante) X3 SuperZoom (clicca qui per la scheda tecnica completa), il cui nome in codice è invece RMX2086L1. In quell’occasione accennammo alla possibilità di vedere presto la gamma arricchirsi con nuovi modelli e così sarà.

Oltre ai model number sono spuntati anche i primi dettagli della scheda tecnica. Realme X3 e X3 Pro dovrebbero vantare entrambi lo Snapdragon 855+ di Qualcomm (presente anche sul SuperZoom), accompagnato probabilmente da 8 GB di memoria RAM. Il dettaglio che più cattura l’attenzione è però la frequenza d’aggiornamento del display che dovrebbe arrivare a 120 Hz: potrebbe essere questo l’asso della manica dei due device che arriveranno certamente con supporto alla connettività 5G.

fonte xda
Potrebbe piacerti anche