Huawei MatePad T8 arriva in Italia, costa 99 Euro ma non ha i servizi Google

Huawei lancia un nuovo tablet entry level che diventa il principale concorrente del nuovo Fire HD 8 2020 di Amazon, disponibile da pochi giorni in Italia. Il dispositivo in questione è il nuovo Huawei MatePad T8, acquistabile in Italia a partire da 99 Euro, prezzo riferito alla versione Wi-Fi (la versione 4G costa 109 Euro). I prezzi indicati sono scontati (sino al 15 giugno) rispetto al listino, più alto di 20 Euro.

Il nuovo tablet di Huawei non ha i servizi Google, sostituiti dai nuovi HMS e dall’AppGallery, ma presenta ugualmente Android 10 con EMUI 10.1. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Huawei MatePad T8 presenta un display LCD da 8 pollici con risoluzione HD ed il SoC MediaTek MTK8768 supportato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo anche una fotocamera anteriore da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una batteria da 5.100 mAh. 

Ecco i link per effettuare l’acquisto del nuovo MatePad T8

Se state cercando un nuovo tablet da acquistare ma volete limitare la spesa, vi segnaliamo la nostra guida dedicata ai migliori tablet economici sul mercato con tante opzioni disponibili per chi è in cerca di un nuovo dispositivo senza spendere troppo.

Potrebbe piacerti anche