Samsung Galaxy Note 20 con display senza bordi curvi?

E’ nuovamente IceUniverse a fornire alcune interessanti anticipazioni sul futuro Samsung Galaxy Note 20. Il noto leaker nelle scorse settimane ha rivelato quello che dovrebbe essere il comparto fotografico della versione Plus (clicca qui per saperne di più), mentre oggi si concentra sull’aspetto estetico del modello “base”.

Con un simpatico tweet, la fonte in questione ha confermato quanto si poteva intuire già da alcuni render trapelati in precedenza: Samsung Galaxy Note 20 avrà un display piatto, senza quindi alcun accenno a curvature sui bordi. E’ fondamentale sottolineare come IceUniverse faccia riferimento proprio al modello standard, mentre i Note 20 Plus e Ultra (ammesso che venga lanciato anche quest’ultimo), dovrebbero mantenere i bordi curvi che ormai caratterizzano la gran parte dei top di gamma contemporanei.

Samsung Galaxy Note 20, che arriverà con una batteria notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore (si parla di 4.300 mAh contro i 3.500 mAh del Galaxy Note 10), è atteso per il prossimo 5 agosto. L’evento Unpacked estivo del colosso coreano dovrebbe riservare altre sorprese: oltre agli altri modelli della Note 20 Series, dovremmo conoscere anche il Samsung Galaxy Fold 2 (di cui abbiamo parlato anche ieri in questo articolo) il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 e una versione con supporto alla connettività 5G dell’altro pieghevole del produttore asiatico, il Galaxy Z Flip.

Potrebbe piacerti anche