Samsung: ecco le novità che saranno svelate nell’evento Unpacked del 5 agosto

Il prossimo 5 agosto si svolgerà (in streaming e senza pubblico) un nuovo evento Unpacked con cui Samsung presenterà diversi nuovi prodotti. Il protagonista assoluto dell’evento sarà, naturalmente, il nuovo Samsung Galaxy Note 20, atteso al debutto in almeno due varianti (Note 20 e Note 20+ ma potrebbe esserci anche una versione Ultra).

Il nuovo Note 20 non sarà l’unico smartphone a debuttare. Nel corso dell’evento del 5 agosto, infatti, è confermato anche il debutto del Galaxy Fold 2, seconda generazione del pieghevole della casa coreana. Da notare, inoltre, che ci sarà anche il debutto del nuovo Galaxy Z Flip 5G che andrà a sostituire l’attuale versione dello smartphone che monta lo Snapdragon 855 senza supporto al 5G.

Da notare, inoltre, che nel corso dell’evento Unpacked in programma tra poco meno di due mesi dovrebbero arrivare anche i nuovi tablet top di gamma Galaxy Tab S7 e S7+ (che potrebbero chiamarsi Tab S20) e lo smartphone Galaxy Watch 2 (che potrebbe chiamarsi Galaxy Watch 3). Maggiori conferme ufficiali sulle indiscrezioni di questi giorni potrebbero emergere nelle prossime settimane.

Tutte le novità che saranno presentate il prossimo 5 agosto dovrebbero arrivare sul mercato internazionale entro la fine del mese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche