OnePlus Nord, le ultime indiscrezioni sul prezzo sono decisamente incoraggianti

OnePlus Nord, capostipite della nuova (e prima) linea di medio-gamma del produttore cinese, è già stato protagonista di un primo blocco di pre-ordini. Ne seguiranno altri due (l’8 e il 15 luglio, clicca qui per saperne di più) ma per il momento gran parte della scheda tecnica dello smartphone e, soprattutto, il prezzo restano avvolti nel mistero.

Oggi è SlashLeaks a rendersi protagonista di un leak davvero interessante: è stato infatti condiviso un teaser di lancio per il mercato indiano dove, oltre alla data d’inizio dell’effettiva commercializzazione, viene mostrato il retro del device e, appunto, il prezzo di lancio.

Cominciamo da quest’ultimo punto: OnePlus Nord dovrebbe costare 21.999 rupie indiane che, al cambio attuale, corrispondono a circa 260 euro. Non sarà un flagship killer ma considerato che con ogni probabilità a bordo ci sarà uno Snapdragon 765G, con conseguente supporto al 5G, e che il comparto fotografico dovrebbe essere degno di un top di gamma, ci troveremmo di fronte davvero a un’opportunità unica in quel segmento di mercato.

Particolare anche la parte posteriore di OnePlus Nord, caratterizzata dal modulo fotografico, squadrato e sporgente, nell’angolo in alto a sinistra. Stando alla fonte in questione, lo smartphone dovrebbe essere presentato venerdì prossimo, 10 luglio, con il primo blocco di “flash sale” programmato per il 25 di questo mese.

Potrebbe piacerti anche