Apple rilascia la seconda beta di visionOS 1.1

Apple ha rilasciato oggi la seconda beta del prossimo aggiornamento visionOS 1.1 per gli sviluppatori, consentendo loro di testare nuove funzionalità prima che il software venga lanciato pubblicamente. La seconda beta arriva una settimana dopo il rilascio della prima beta .

La beta di ‌visionOS‌ può essere scaricata accedendo all’app Impostazioni sul dispositivo e attivando le beta per sviluppatori. È richiesto un account sviluppatore registrato e Apple consiglia di eseguire un backup prima di installare un nuovo software.

‌visionOS‌ 1.1 aggiunge un’opzione per ripristinare Vision Pro nel caso in cui si dimentichi il passcode , una funzionalità che è stata appena rilasciata al pubblico con ‌visionOS‌ 1.0.3 ieri. In precedenza, un passcode dimenticato richiedeva che Vision Pro fosse portato ad Apple per reimpostarlo.

L’aggiornamento offre il supporto per iMessage Contact Key Verification e aggiunge la gestione dei dispositivi Apple a Vision Pro. Con questa funzionalità, i reparti IT di aziende e istituti scolastici possono gestire le cuffie Vision Pro nello stesso modo in cui gestiscono iPhone, iPad e Mac.

Secondo le note beta di Apple, gli utenti possono ora riposizionare le scene volumetriche più vicino di prima, consentendo un’interazione diretta più semplice con il contenuto della scena volumetrica. Ciò significa che gli oggetti possono essere posizionati più vicino a te.

Apple ha anche migliorato le Personas in ‌visionOS‌, rendendole più naturali e realistiche di prima.

VIA

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.