Nuovo iPad da 10.2 pollici: in offerta a 299 Euro per il Black Friday di Amazon

Tra le offerte Amazon della settimana del Black Friday c’è anche il nuovo iPad da 10.2 pollici, attuale entry level della gamma di tablet della casa di Cupertino e, senza dubbio, uno dei migliori prodotti per chi cerca un tablet completo e non vuole spendere troppo.

Il nuovo iPad da 10.2 pollici di Apple è disponibile su Amazon ad un prezzo di 299 Euro con uno sconto di 90 Euro rispetto al suo prezzo di listino. La versione in offerta è quella con 32 GB di storage e supporto alla connettività Wi-Fi. Da segnalare, invece, che il modello da 128 GB con supporto Wi-Fi costa poco meno di 450 Euro grazie allo sconto applicato in questi giorni sempre da Amazon.

Per sfruttare la promozione è possibile utilizzare questo link:

Ricordiamo che il nuovo iPad da 10.2 pollici presenta, tra le specifiche, il SoC Apple A10 Fusion e, a differenza del suo predecessore, può contare su 3 GB di memoria RAM invece che 2 GB. A completare la scheda tecnica c’è spazio per l’intramontabile Touch ID integrato nel tasto home centrale.

Chi è in cerca di un tablet più completo può valutare l’acquisto di iPad Mini, che parte da 418 Euro su Amazon, oppure di iPad Air, che parte da 499 Euro. Entrambi i tablet possono contare sul SoC Apple A12 Bionic. 

Potrebbe piacerti anche