Sony Xperia 5 protagonista delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 11 gennaio c’è spazio anche per il Sony Xperia 5, il top di gamma della casa nipponica presentato lo scorso mese di settembre e caratterizzato da un comparto tecnico meno “estremo” rispetto al Sony Xperia 1 svelato ad inizio anno.

Grazie all’offerta di oggi è possibile acquistare il nuovo Sony Xperia 5 ad un prezzo di 609 Euro con uno sconto di circa 90 Euro rispetto al suo prezzo tradizionale. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi legati alla consegna veloce ed all’assistenza forniti da Amazon stessa.

Ecco il link per l’acquisto:

Il Sony Xperia 5, ricordiamo, presenta un display OLED in 21:9 con diagonale di 6.1 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Snapdragon 855 che viene supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno oltre che da una batteria da 3.140 mAh. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 12 Megapixel.

Ricordiamo che sul mercato Sony si presenta anche con il più grande Xperia 1 dotato di Snapdragon 855 e display 4K da 6.5 pollici. Lo smartphone, attualmente, può essere acquistato ad un prezzo di circa 790 Euro su Amazon. Ecco il link all’acquisto:

Potrebbe piacerti anche