Nexus 7 2 in una fotogallery con il nuovo wallpaper di Android 4.3

Poche ore fa vi avevamo dato diversi dettagli riguardanti il nuovo ASUS Nexus 7, mostrandovi anche i primi render ufficiosi. Ora è il momento di vedere altre immagini del prossimo Nexus Tablet, dove viene messo in mostra anche il wallpaper di Android 4.3.

Come potete vedere nelle immagini nella galleria qui sotto, Nexus 7 2 è dotato anche di un LED di notifica nella parte frontale in basso. Nella fascia superiore invece c’è la fotocamera frontale da 1,2 Megapixel. Fra le novità visibili da queste foto, ci sono anche una coppia di altoparlanti stereo posti sul retro della scocca, ma anche una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Il nuovo Nexus 7 supporterà anche SlimPort e sarà quindi in grado di fare il mirroring dello schermo su un televisore o altri display mediante l’utilizzo di un apposito adattatore.

È possibile notare anche l’orario di sistema che segna le 4:30, un indizio che ci conferma come sia preinstallato Android 4.3, ed è possibile vedere anche il wallpaper adottato di default nella nuova release del sistema operativo.

Nexus 7 2 verrà presentato fra due giorni, Mercoledì 24 Luglio, all’evento Google diretto da Sundar Pichai. La commercializzazione verrà avviata a partire da fine Luglio/inizio Agosto per un prezzo di 229$ per la versione Wi-Fi da 16 GB, e 269$ per il modello da 32 GB. Ancora non sono stati rivelati i prezzi per le versioni con connettività dati.

via

Potrebbe piacerti anche