Alcatel One Touch Scribe Pro è uno dei nuovi smartphone progettati dall’azienda e che promettono molto bene soprattutto grazie ad un elevato rapporto qualità/prezzo.

Alcatel si è sempre contraddistinta per aver realizzato degli smartphone dual-SIM con buone caratteristiche, confermandosi come uno fra i migliori produttori nel settore. In special modo in quest’ultimo anno sono stati commercializzati diversi dispositivi con specifiche di tutto rispetto e con una ottimizzazione software notevole, in grado di vantare un prezzo di listino ufficiale relativamente basso.

Alcatel One Touch Scribe Pro è un prodotto con schermo da ben 6 pollici (probabilmente con risoluzione HD) e con un processore quad-core sconosciuto, ma forse MediaTek, con frequenza di clock massima di 1,5 GHz. Non mancano anche una fotocamera da 13,1 Megapixel con flash LED e l’equalizzazione audio Dolby Digital Plus. Quello che però fa la differenza, oltre al supporto dual-SIM, sono la presenza di una batteria da ben 3.400 mAh e di due interessanti accessori all’interno della confezione di vendita: una Stylus Pen ed una flip cover LED. Il tutto ad un prezzo veramente basso: 300$ che al cambio corrispondono a circa 225€.

Scordatevi però un prezzo così basso per l’Europa (se mai ci arriverà). La commercializzazione è prevista inizialmente ad Hong Kong per poi espandersi, forse, anche nel Vecchio Continente e negli Stati Uniti, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali. Per quanto riguarda il prezzo, se dovesse arrivare in Italia, ci aspettiamo di vederlo a listino a 299€.

fonte, via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]