Giusto ieri vi abbiamo mostrato la prima foto di Xperia Z1 Mini, o meglio la prima immagine della sua scocca frontale. Oggi, invece, scopriamo il nuovo cameraphone Sony in un nuovo scatto fotografico, questa volta nella colorazione Purple.

Nell’immagine che vedete, Xperia Z1 Mini posa al fianco del fratello maggiore, ed è possibile notare l’importante differenza di dimensioni: ciò che rende speciale questo nuovo smartphone sono le caratteristiche da top di gamma in parte riprese dal fratello Xperia Z1. Infatti, stando a quanto riportato negli ultimi report, Sony Honami Mini vanterà uno schermo da 4,3 pollici HD, abbinato ad una CPU Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 20,7 Megapixel con G Lens ed un software dedicato e ricco di funzioni.

Xperia Z1 Mini potrebbe essere svelato al CES 2014 che si terrà a Las Vegas, ma non sarà un po’ troppo tardi per svelare uno smartphone del genere? Qualcuno potrebbe approfittarne per “copiare” l’idea di Sony.

viafonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]