Per HTC nuovo progetto in vista: M8 Mini in arrivo?

Ultimamente i progetti di HTC sembrano davvero poco chiari. Nelle scorse settimane non abbiamo fatto altro che parlare di HTC One 2 (o M8?), che già le ultime notizie a nostra disposizione annunciano l’avanzata di ulteriori progetti.
Secondo queste indiscrezioni fatte trapelare da Evleaks, sembra proprio che il colosso taiwanese stia progettando una variante Mini del suo futuro top di gamma: un One 2 Mini o M8 Mini sarebbe quindi ormai prossimo al lancio.

Qualora questi rumors dovessero trovare terreno fertile per la loro ufficializzazione, per HTC si profilerebbe la prosecuzione di quanto già fatto in passato. Un eventuale debutto di M8 Mini, infatti, sarebbe del tutto in linea con la versione Mini abbinata all’attuale HTC One, nonché sulla scia di quanto da tempo inaugurato anche dallo stesso colosso Samsung.

evleaks-m8-mini

Oltre all’attendibilità della notizia, resta tuttavia da capire su quali specifiche tecniche HTC M8 Mini potrà mai giocare la sua partita, soprattutto alla luce di un’offerta alquanto fitta per quel che riguarda il mondo della tecnologia mobile. Ma siamo piuttosto fiduciosi che anche in questa occasione il marchio taiwanese saprà fornire adeguate risposte al sollevarsi di ogni dubbio!

Nel frattempo non possiamo far altro che rimanere in attesa, pronti a riportare qualunque altra minima indiscrezione dovesse mai trapelare in merito a M8 Mini.

via

Potrebbe piacerti anche