Vi siete persi la terza stagione di Game of Thrones? Recuperatela in fretta, visto che la quarta inizierà a breve. Il tempo che ci divide dai concorrenti che gareggiano per conquistare il trono sta, finalmente, per terminare. Dopo l’ultimo finale di stagione, a dir poco mozzafiato, i telespettatori non vedono l’ora di immergersi nella quarta stagione del Trono di Spade.

Il 6 aprile l’avventura riprenderà e, come vi abbiamo già detto, questa volta i draghi di Daenerys Targaryen avranno un fondamentale ruolo non solo nel telefilm, ma soprattutto nella guerra! L’attesa, ad ogni modo, sta per terminare, ma l’emittente televisiva HBO ha voluto fare un gradito regalo ai fan della celebre serie pubblicando su Youtube un contenuto speciale di quasi 15 minuti (in lingua originale) che ci porta dietro le quinte e non solo.

Un susseguirsi di interviste e scene della serie che ci permettono di capire che questa stagione sarà “la stagione”. Tutti gli attori più importanti prendono parte  a questo filmato, dunque, possiamo scoprire le loro opinioni, incontriamo finanche il personaggio più odiato di Game of Thrones: Joffrey Baratheon.

Non sveliamo nulla, vi lasciamo direttamente alla visione del lungo filmato!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!