Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato il prossimo 3 settembre, stando ad alcune indiscrezioni diffuse nelle scorse ore in rete riportate in esclusiva da Android Geeks, che spiega di come si tratti della stessa fonte che lo scorso anno riportò con esattezza la data di presentazione di Galaxy Note 3. I primi inviti per la stampa pare saranno spediti intorno la metà di agosto, ma per il momento ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore coreano. La data sarebbe comunque tutta meno che sorprendente: l’inizio di autunno è ormai il periodo designato per la presentazione e il lancio dei nuovi esponenti della famiglia Galaxy Note e di sicuro anche la prossima generazione confermerà questo trend.

samsung galaxy note 3 cover
Si ricorda che stando alle voci di corridoio, Samsung Galaxy Note 4 monterà un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), densità 515 ppi e bordi leggermente curvati in stile Samsung Youm. Il tutto verrebbe accompagnato da specifiche simili a quelle di Galaxy S5: chipset Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia ISOCELL aggiornata e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]