Il noto portale SamMobile ha pubblicato un interessante rapporto esclusivo su Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet Android che il produttore coreano presenterà entro la fine dell’estate. Prima di proseguire, precisiamo che si tratta ovviamente di informazioni non ancora ufficialmente confermate dall’azienda, ma essendo SamMobile una fonte particolarmente affidabile è lecito prenderle con un po’ più di fiducia rispetto le canoniche voci di corridoio che è facile trovare in rete. A quanto pare, il terminale è al momento noto con il nome modello N910 e sarà commercializzato in due differenti versioni: una con chipset Qualcomm Snapdragon 805 da lanciare in Nord America, Corea, Cina e Giappone; l’altra con Exynos 5433 destinata invece a tutti gli altri mercati, Europa ovviamente compresa, accompagnata peraltro dal modem LTE Cat. 6 Intel XMM7260.

samsung galaxy note 3 cover
Tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4 al momento svelate dalla fonte segnaliamo la presenza di un display di tipo AMOLED con risoluzione Quad HD, ma non ci sono informazioni circa la diagonale. I sensori dovrebbero essere gli stessi di quelli visti su Samsung Galaxy S5, con l’aggiunta di uno per raggi UV. Infine, la fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine dovrebbe essere fornita da Sony e garantire qualità di nuova generazione. Non è chiaro per il momento se sarà superiore o meno alla tecnologia ISOCELL sviluppata per Galaxy S5, ma di certo l’obiettivo di Samsung è quello di garantire un buon comparto fotografico anche con il nuovo phablet. Per l’obiettivo frontale si opterà per un tradizionale sensore da 2 megapixel, ereditato direttamente da Galaxy S5.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]