In un periodo in cui sembrano essere protagoniste indiscusse del grande schermo e non solo, Walt Disney Pictures e Marvel uniscono per la prima volta le loro forze per dare vita a un lavoro in computer grafica capace di attirare l’attenzione dei grandi e piccini. Stiamo parlando di Big Hero 6, dove viene raccontata la storia d’amicizia tra un simpatico robottone non proprio all’avanguardia e il suo creatore, un ragazzino di nome Hiro Hamada. Lo stile adottato per la pellicola è molto vicino a quello dei fumetti, interamente realizzato in CGI e pronto a portare in sala tanto divertimento per tutti. Big Hero 6 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 7 novembre 2014, per cui immaginiamo che l’arrivo nei cinema italiani non tarderà di molto.

Oggi vi riportiamo un teaser trailer in cui prende parola – nel vero senso – Baymax, il simpatico robot che si presenta in un brevissimo video di 19 secondi. Sappiamo poco della trama, se non che Hiro avrà il compito di salvare la città di San Fransokyo assieme ai suoi amici e a Baymax stesso, in quanto minacciata da alcuni criminali intenzionati a distruggerla. Di seguito vi lasciamo il teaser trailer di cui sopra. Restate sulle nostre pagine per i futuri aggiornamenti in merito alla pellicola.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]